Spedizioni giornaliere attive

Completo cravatta e pochette uomo nera a pois bianchi 7 fazzoletto abbinato seta

€ 44,50
Colore Colour:


Misura:


  • Disponibilità 6 pezzi
  • Marca: avantgardeaccessori
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: completo78POISneroPallino
  • Condividi su
colore: Nero
Specifiche Fantasia: a pois - pallini
composizione: 100% Seta stampata
Specifiche Colore: nero - Black
Specifiche Misure: 5 - 7 - 8 cm - pochette
Uomo o Donna: Uomo
fantasia: a pois
misure: 5 - 7 - 8 cm
Specifiche Composizione: Seta - Silk made in Italy STAMPATA
abbinato: completo con pochette

Cravatta di seta stampata nera a pallini bianchi e pochette di seta uomo da taschino a pois di circa mm 2 colore bianco, abbinata cravatta disponibile in varie misure di larghezza, (la skinny tie giovane di 5 cm possibile visionarla ed acquistarla all'interno della categoria completi abbinati cravattini  4 5 6cm),  la cravatta a pois con pochette abbinata, printed silk tie, in misura 7 cm di larghezza, una grandezza media che si addice per business, disponibile da codesta inserzione,  consigliata come il cravattino di 5 cm, per fisici asciutti e longilinei e per fantastiche abbinate.

disponiamo inoltre della misura classica a pallini points fondo nero black schwarz  con puntini bianchi, di larghezza 8 cm,acquistabile selezionando la misura 8 cm che sarà unita a pochette da tasca. Possibile all'interno dello store abbinamento eventualmentre con cravatta a farfalla idem, in modo da poter avere i completi sia del papillon che della cravatta a pallini da indossare in qualsiasi occasione importante, o semplicemente per unire al vostro abbigliamento il tocco di classe che con la fantasia a pois da sempre si identifica . L' acquisto puo essere completato all'interno dello store avantgarde anche per il bimbo, e di tutte le età, con la cravatta o il papillon uguale della medesima intramontabile fantasia a pallini points punkts.

per i piu esigenti e per gli amanti della cravatta di seta stampata, informiamo gentile clientela che l'articolo inserzionato a pois con pallino bianco nei vari fondi, prodotto artigianale in italia, è stato realizzato anche nella cravatta sette pieghe il top quality tie made in italy sempre di nostra produzione.

la cravatta, il papillon, le pochette a pois di seta stampata sono realizzate in diverse colorazioni oltre l'inserzionata  nera n disponibile: il blu scuro bianco, il blu marino con puntino bianco,e un classico blu con pallini azzurri. Tutti gli articoli a pois di seta, salvo disponibilità, possono essere abbinati, anche con cravatta a farfalla, il papillon da uomo a puntini bianchi classico d'eccellenza oppure con pochette da giacca.

all'interno del nostro store troverete poi i medesimi articoli realizzati in varie misure di pois, dal pois punta a spillo, al pallino piu grande, con molte colorazioni e  modelli proposti!

 

 


colore: Nero
Specifiche Fantasia: a pois - pallini
composizione: 100% Seta stampata
Specifiche Colore: nero - Black
Specifiche Misure: 5 - 7 - 8 cm - pochette
Uomo o Donna: Uomo
fantasia: a pois
misure: 5 - 7 - 8 cm
Specifiche Composizione: Seta - Silk made in Italy STAMPATA
abbinato: completo con pochette