Spedizioni giornaliere attive

Papillon bambino cravatta a farfalla seta bimbo battesimo comunione mesi anni

€ 16,50
Colore Colour:


Fantasia:


Misura:


  • Disponibilità 137 pezzi
  • Marca: avantgardeaccessori
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: PAPISETAUNIbimbo09
  • Condividi su
Specifiche Composizione: saglia in seta pura/prodotto italiano
colore: VARI COLORI
Specifiche Fantasia: Trama a righette: Tinta su tinta
composizione: 100% Seta stampata
Specifiche Colore: Blu,Nero,Grigio,Rosso,Verde,Giallo,Turchese,Azzurro,Rosa,Fucsia,
Specifiche Misure: Bambino/Ragazzo: 0/12 anni - Fiocco cm 4/5 - Lungo cm 8/9
fantasia: tinta unita

Novita Papillon da Bambino realizzato in Pura Seta made in Italy, disponibile in 2 misure, per bimbo dai primi mesi battesimo, fino a ragazzo di prima comunione e piu; fino a 24 mesi prima misura; 2 a misura dai 2 anni fino ai 12.

Vari colori disponibili a scelta dal menu a tendina selezionando successivamente la misura voluta.

Cravatta a Farfalla Papion a tinta unita per Bambini e Ragazzi disponibili anche all'interno del nostro store con composizione di microfibra di poliestere in raso lucida made in Italy con le stesse caratteristiche, realizzati in 2 misure, la prima che copre lìeta fino ai 24 mesi, e la seconda misura dai 2 anni ai 12.

Realizzati e prodotti in Italia, diretta nostra produzione, in questo caso di Pura Seta alta qualita da telaio italiano, tinta unita rigatino fine ed elegante per la seta, raso liscio lucido per il poliestere.

Abbinamenti splendidi, colorazioni d'effetto, per le vostre cerimonie feste eventi serate di gala, possibile l'abbinata se disponibile anche per l'uomo, su richiesta vari i modelli presenti per l'uomo possibili abbinate a fazzoletti da taschino della stessa colorazione o con bordo in contrasto.

I papillon da uomo novita sono disponibili in varie versioni, e sono visibili all'interno dello store nella categoria papillon tinta unita; nformiamo che per l'uomo a scelta dal menu a tendina potrete trovare il farfallino con misura classica altezza cm 6,5; a seguire novita la cravatta a farfalla con punte, e splendido giovane trend moda il micro bow-tie, papillon uomo che misura in altezza circa cm 5.

Per il bambino invece potrete scegliere in base all'eta la misura che piu vi si addice, per bimbi piccini è disponibile il micro papillon di seta made in italy o di raso poliestere idem a quelli inserzionati per l'uomo, con misura ridotta fino ai 2 3 anni; per i piu grandini invece e stato realizzato il modello misura normale baby che puo essere indossato dai 2 anni e mezzo ai 12 sempre in entrambi i materiali.

Per l'uomo che voglia distinguersi consigliamo la splendida abbinata a pochette da taschino per giacca in tinta unita o a bordo in contrasto.

Anche qui disponiamo di ampia scelta, nel nostro store infatti potrete trovare varie possibilità di abbinate anche per le pochettine, anch'esse realizzate in varie colorazioni di fondo tenendo come riferimento il colore del bordo che sarà quello a contraddistinguere poi l'abbinata di classe.

Ricordiamo a tutti i visitatori che per acquisti e pagamenti unici oltre euro 65 l'invio in Italia sara del tutto gratuito, per l'estero offriamo una spedizione unica in modo da favorire gli acquisti di piu prodotti senza aggiunta di ulteriori costi.


Specifiche Composizione: saglia in seta pura/prodotto italiano
colore: VARI COLORI
Specifiche Fantasia: Trama a righette: Tinta su tinta
composizione: 100% Seta stampata
Specifiche Colore: Blu,Nero,Grigio,Rosso,Verde,Giallo,Turchese,Azzurro,Rosa,Fucsia,
Specifiche Misure: Bambino/Ragazzo: 0/12 anni - Fiocco cm 4/5 - Lungo cm 8/9
fantasia: tinta unita