La cravatta è sinonimo di eleganza, non può mancare durante una cerimonia, in alcuni ambienti è d'obbligo, ma si indossa bene anche con una giacca sportiva.
A ogni abito la propria cravatta e a ogni cravatta il proprio nodo! Ne esistono ben ottantacinque tipi diversi per questo accessorio. Per quanto riguarda l'abbinamento, gli esperti di moda suggeriscono di scegliere il colore in base alla camicia e, se la cravatta ha un disegno o una fantasia multicolore, la camicia dovrebbe essere tinta unita. La cravatta a righe, a pois o monocolore è generalmente un classico nell'armadio maschile, che ben si adatta a diversi tipi di abiti e stili.
Avantgarde Accessori vi propone diverse cravatte, con punta
Nell'ambito delle cravatte rigate, trovi le classiche regimental:
Tra la vasta gamma di colori, puoi scegliere di rimanere sul tradizionale abbinamento a righe di diverse tonalità, su fondo blu, poi su fondo bordeaux o grigio, ma puoi mettere nell'armadio anche pezzi più eccentrici, con righe rosa, arancio, verde, in abbinamenti insoliti.
Adatti per tutti i mesi dell'anno, non mancano modelli in lana, in cotone, in seta e viscosa, multirighe, in maglia lavorazione tricot.
Quest'ultima può essere scelta a righe verticali molto giovane e trendy, restando sul classico a tinta unita e con microdisegni per chi ama lo stile e la ricercatezza.
Per una serata di gala o una cerimonia, sono proposte cravatte sartoriali, sette pieghe in seta italiana, stampate, con fantasie multicolore.
Guarda le cravatte in vendita e le centinaia di altri prodotti sfogliando il nostro catalogo, cliccando su questo link.