Papillon bambino a pallini tipo pois avantgarde accessori, accessorio di alta classe realizzato sia per l'uomo che per il bimbo a cui piace vestire in modo elegante e raffinato, ideale per cerimonie, feste, serate di gala per essere eleganti nel lavoro professionale, top quality bow-tie made in Italy di nostra produzione diretta.
La cravatta a farfalla fantasia a pallini avantgarde accessori riprende il vintage style, con stile retro dalle affascinanti colorazioni, tutte studiate per un pubblico attento e che mira ad un articolo top moda con qualità eleganza raffinatezza e adatto in ogni occasione.
Il farfallino di seta a pois cerchietto con al suo interno un pallino piu piccolo dai colori raffinati è stato concepito per tutti gli stili in varie colorazioni:
Vari colori sono disponibili all'interno dello store con varie possibilità di abbinamenti per il bambino che sarà un elegantissimo pagetto sia in tenera età fino ai 3 anni sia dai 3 ai 12 anni, due infatti le misure disponibili per tutte le colorazioni, l'articolo puo essere abbinato anche per l'uomo, prodotti correlati nella zona sottostante; è stato realizzato in tutto e per tutto in Italia, direttamente di nostra produzione, disponibili con codesta disegnatura e colori vari, oltre che il farfallino da bambino anche il papillon da uomo abbinato, la cravatta uomo realizzata nella misura slim size di cm 5 e 8 cm in punta, e la pochette da uomo per giacca come possibile abbinata; inseriamo all'interno dell'inserzione nella zona sottostante le possibili opzioni e i prodotti correlati a codesto articolo. Informiamo gentile clientela che oltre euro 65 d'acquisto dal nostro store l'invio in Italia sarà del tutto gratuito a mezzo servizio espresso.
A tutti una buona navigazione!



.jpg)









