BENVENUTI sul nostro sitoweb: Le spedizioni riprenderanno normalmente da Martedi 30 Maggio

Fazzoletto da taschino uomo bordeaux con microfantasie classiche pochette rossa

€ 17,00
Colore Colour:


Composizione:


APPLICAZIONE A Fantasia:


  • Disponibilità 14 pezzi
  • Marca: avantgardeaccessori
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: pochettebord67bnas
  • Condividi su

Pochette da giacca per uomo di classe prodotte e realizzate da avantgarde accessori per abbinamenti uomo di classe e stile, disponibili in molteplici varianti per soddisfare le varie richieste dell'uomo attento che ama vestirsi con classe ed eleganza.

All'interno dello store disponibili varie tipologie dal tinta unita al pois punta a spillo fino al piu grande con varie colorazioni prodotte e studiate per un pubblico attento.

Le pochette da taschino inserzionate sono in tessuto di seta made in Italy e bordate parte a mano e parte a macchina in Italia.

E possibile scegliere la fantasia voluta dal menu a tendina e se si volesse possibile acquistare il completo con sciarpe di seta o lana seta abbinata, unita anche al papillon uomo realizzato con la stessa fantasie dei fazzolettini inserzionati.

a scelta da menu

opzione a fantasia 1  fantasia con disegni micro fiorellini beige azzurri

opzione a fantasia 2  fantasia con disegni quadrettini e fiorellini micro grigi azzurri

opzione a fantasia 3  fantasia con disegni a quadretto piu evidenti con stacco del grigio perla  azzurro su fondo bordeaux

Varie le abbinate possibili all'interno dello store con possibili completi abbinati nella medesima categoria.


Specifiche Fantasia: microdisegno
composizione: 100% Seta stampata
Specifiche Colore: rosso bordeaux
Uomo o Donna: Uomo
fantasia: con microdisegni
misure: 30 cm x 30
Specifiche Composizione: fatto in Italia - bordi rifiniti a mano
abbinato: Poss Abbto Uomo/Bimbo
colore: Rosso